top of page
  • Immagine del redattore3 Stelle

Campioni Torneo Fulgor (Pulcini)



I nostri campioni

Oggi sono sono felice.

Non perché ho vinto un trofeo!

In oltre 50 anni di calcio, essendo molto fortunato, ho vinto tanti trofei e spero di vincerne ancora data l’esperienza acquisita sul campo ma oggi è speciale, molto speciale. Ho riunito due gruppi che qualcuno considerava uno di “A” è uno di “B” e sono riuscito a dimostrare che, creando autostima nel gruppo “B”, si poteva raggiungere risultati ancora superiori perché il gruppo sottostimato ha buttato il cuore oltre la siepe pur di dimostrarmi che la fiducia che avevo riposto in loro era vera e non volevano deludermi.

Grazie ragazzi fantastici, siete riusciti a rendermi orgoglioso di voi grazie, grazie mille a voi e ai vostri genitori che hanno avuto un’enorme pazienza con me lasciandomi lavorare e credendo in me.

Grazie mamme, papà e nonni, ma grazie sopratutto ai vostri ragazzi. E scusate se a volte non riesco ad essere presente ma sappiate che tengo a voi ed il centro estivo che andremo a gestire a luglio è anche per farvi crescere.

Vi voglio bene 👏⚽❤️

Ps: Bravi stronzetti, siete stati i primi a riuscire a bagnarmi dopo una vittoria così importante!

Molto probabilmente vi avevo sottovalutato anch’io.

"Non avranno mica il coraggio di bagnare uno come me 😢", mi ero detto.

E invece si.

Vi adoro!

Forza 3 Stelle ❤️💛💙

Martino

26 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page